Un piacevole tocco
di eleganza per trasformare
la tua cena in una
deliziosa esperienza

È nella sobria atmosfera di una villa del '700 la location perfetta della trattoria la Cantinaccia.

L'architettura tipica del '700 regala alla Cantinaccia ampie sale per cene in compagnia e cerimonie, così come stanze più piccole ed intime sono ideali per momenti romantici o per incontri d'affari, mentre l'ampio dehor è perfetto per una piacevole estate.
Un ambiente accogliente, la cui moderata eleganza arricchisce, con sfumature emotive, l'atmosfera degli spazi interni ed esterni.

Cantinaccia desidera offrire agli ospiti deliziose esperienze attraverso il suo menu, stagionale in modo da porte offrire sempre prodotti freschi, la carta dei vini e la professionalità dello staff.
Le proposte culinarie sono frutto di una particolare attenzione alla tradizione bresciana, senza dimenticare i sapori, i profumi ed i colori che solo la cucina italiana può regalare.
Proprio per questo motivo, un protagonista indiscusso è il Manzo all'Olio tipico di Rovato a cui fanno compagnia i Casoncelli di brasato al burro e pancetta croccante, senza dimenticare la Bruschetta con guazzetto di calamari, le tagliatelle fresche con bisque d'astice e asparagi, la tagliata di tonno con semi di sesamo.
E non sarebbe la Cantinaccia se non ci fosse una cantina con più di 200 etichette provenienti da tutta Italia, con uno sguardo all'orizzonte per poter soddisfare coloro che nei calici desiderano assaporare profumi nuovi di terre lontane. La stessa cantina offre anche alcune rare bottiglie e la possibilità di degustare alcuni vini, al bicchiere e non, anche dei più rinomati.